(FAQ) Domande Frequenti
sul sito web annalisa12.it
In questa pagina potete trovare tutte le domande più frequenti che ci sono arrivate durante tutta la nostra lunga esperienza di vendita on-line. Il nostro consiglio, per abbreviare le tempistiche, è quello di dare un’occhiate tra queste FAQ per sapere se c’è quella che risponde ai vostri dubbi. In caso ancora non trovaste la risposta che cercate, vi suggeriamo di utilizzare il form a fondo pagina per mettervi in contatto con noi. sarà nostra premura rispondervi nel minor tempo possibile.
CLICCA SULL’ARGOMENTO PER ESPANDERE LE RISPOSTE!
Che misura scegliere
Il metodo più sicuro è sicuramente quello di andare in una gioielleria e farsi misurare un anello. Se non ne avete la possibilità, in QUESTA PAGINA del nostro sito trovate la spiegazione di come prendere correttamente la misura. Nel caso abbiate ancora dei dubbi scriveteci una mail o su whatsapp e vi aiuteremo noi. Non si effettuano cambi su misure errate di oggetti personalizzati.
Come Ordinare
No, ma ti può essere di aiuto. Puoi tranquillamente effettuare il tuo ordine come ospite ma se invece deciderai di registrarti conserverai tutti i tuoi dati e avrai una pagina dove potrai vedere tutti gli ordini da te effettuati.
Per prodotti non presenti all’interno del nostro shop on-line scriveteci una mail tramite la pagina CONTATTACI o su whatsapp al 333.8980404 e cercheremo di aiutarti. Non tutti i prodotti vengono caricati sul sito. Il nostro consiglio e quello di controllare quotidianamente le pagine social per essere sempre aggiornate sulle nostre ultime novità.
I gioielli di Annalisa12 possono essere acquistati anche nel nostro Store fisico di Cogoleto (Genova), in Via Rati 35. Siamo proprio nel centro storico. Se puoi vieni a trovarci.
Pagamenti
Puoi pagare il tuo ordine tramite Carta di Credito, PayPal, Ricarica Postepay, Bonifico Bancario, o pagamento in contanti alla consegna (Contrassegno). Tra i metodi di pagamento accettati c’è anche Klarna che ti consente di rateizzare i tuoi acquisti in tre comode rate mensili addebitate sulla tua carta. Il Contrassegno non è disponibile per tutti gli ordini che contengano oggetti personalizzati. Puoi vedere tutti i dettagli sui tipi di pagamento accettati Consultando la pagina dei PAGAMENTI
Il pagamento in contrassegno è disponibile per tutti i prodotti in pronta consegna. Questo tipo di pagamento non è utilizzabile se l’ordine contiene prodotti personalizzati. Per il pagamento in contrassegno è prevista una maggiorazione di 2€ sul costo della spedizione.
Prodotti
La Galvanica con il tempo può leggermente “scolorire”. Se si vuole un gioiello da indossare sempre consigliamo in Argento 925 senza galvanica sia essa in oro rosa o in oro giallo.
Tutti i nostri gioielli vengono spediti all’interno di una scatolina.
Tutti i nostri Gioielli sono in Argento 925. Nel caso venissero utilizzati diversi materiali verranno prontamente indicati nella descrizione del prodotto.
La galvanica è una tecnica che permette di ricoprire un metallo con un sottile strato di un metallo più prezioso o più nobile sfruttando la deposizione elettrolitica.
Resi
Il reso viene accettato per il materiale non personalizzato ed è a carico del cliente a meno che non si tratti di un nostro errore in fase di spedizione. Il Diritto di Recesso è escluso ai sensi dell’art. 59 del D. Lgs. 21/2014 e s.m.i., per i prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Puoi trovare tutti i dettagli sulla nostra politica dei resi consultando QUESTA PAGINA
Spedizioni
Annalisa 12 effettua spedizioni su tutto il territorio italiano con corriere espresso. Il costo della spedizione è di 8€ (consegna in genere 24/48 ore). Nel caso venga acquistato più di un oggetto i costi di spedizione non variano e rimangono fissi a 8€. Per tutti gli ordini superiori ai 100€ è prevista la spedizione gratuita.
Per i prodotti in pronta consegna la spedizione viene in genere effettuata 24/48 ore dopo la spedizione ordine (in base alla regione del recapito). Per i prodotti che prevedono una personalizzazione o che vengono realizzati su misura la consegna è circa 15 giorni lavorativi dal momento della spedizione. Se hai urgenza di ricevere um ordine personalizzato scrivici su whatsapp al 333.8980404 e cercheremo di accontentarti. Le spedizioni verranno effettuate quotidianamente per tutti gli ordini in pronta consegna arrivati e pagati entro le ore 11.
Tutti i nostri gioielli vengono spediti tramite corriere espresso. Annalisa12 si riserva la possibilità di scegliere il corriere espresso più adeguato tra quelli più affermati (GLS | BRT | UPS | DHL). In fase di spedizione vi verranno comunicati il numero di tracking e il vettore per poter monitorare il vostro pacco in modo autonomo.
Quando le spedizioni sono dirette verso Località Disagiate o piccole isole (Es. Venezia Laguna, Capri etc) Annalisa12 si riserva il diritto di spedire tramite Raccomandata (Poste Italiane) visti i costi insostenibili dei Corrieri per raggiungere suddette zone.
Le nostre FAQ non hanno ancora chiarito tutti i tuoi dubbi?
Mandaci una mail!
Se in tutte le nostre FAQ non sei riuscito a trovare la risposta alla tua domanda puoi utilizzare il form per contattarci e illustrarci i tuoi dubbi.
Sarà nostra premura risponderti nel minor tempo possibile cercando di darti una risposta esaustiva… quando possibile!