Modalità di Pagamento

Pagamenti in totale sicurezza

sul sito web annalisa12.it

All’interno del nostro negozio on-line sono previste diverse forme di pagamento sia per l’Italia che per i Paesi esteri. Di seguito potete trovare i dettagli per le singole modalità: Carta di Credito, Satispay, Paypal, Contrassegno e Bonifico Bancario anticipato. Tutte le transazioni verranno eseguite secondo i più sicuri ed aggiornati standard di sicurezza digitale.


Pagamento con Carta di Credito

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono gli estremi della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da StripeE’ possibile effettuare i pagamenti utilizzando carte di credito Visa, Mastercard, ed American Express. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e gli estremi bancari forniti sono validi, Stripe invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.


Pagamento con Satispay

Al momento dell’acquisto, i Clienti scegliendo Satispay come metodo di pagamento potranno pagare direttamente tramite il loro account Satispay. Una volta cliccato su concludi ordine il cliente verrà reindirizzato sull’interfaccia di Satispay dove potrà inquadrare il QR CODE dall’App di Satispay o inserire il proprio numero di telefono collegato al servizio.


Pagamento Rateizzato con Klarna

Scegliendo il metodo di pagamento Klarna il cliente può pagare pagare in tre comode rate mensili che verranno direttamente addebitate sulla sua carta. Ogni acquisto pagato tramite Klarna sarà protetto da Buyer Protection. Il servizio è soggetto ad approvazione da parte del venditore. Per poter usufruire del servizio è necessario creare o essere già in possesso di un account Klarna.


Pagamento tramite Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Nel caso non si disponga di account Paypal è comunque possibile pagare con una qualsiasi carta di credito senza l’obbligo di registrarsi. annalisa12.it spedirà la merce acquistata all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione e non a quello presente su Paypal. In caso di destinazione diversa sarà cura del cliente indicare un indirizzo di consegna differente da quello di fatturazione in fase di ordine.


Pagamento con Bonifico Bancario anticipato

Scegliendo il metodo di pagamento con Bonifico Bancario l’utente si impegna ad effettuare un bonifico utilizzando le credenziali che riceverà tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di ordine. La merce verrà spedita solo ed unicamente a transazione bancaria avvenuta e comunque annalisa12.it si riserva il diritto di privilegiare gli ordini effettuati tramite Carta di Credito o Paypal. In nessun caso si accettano ricevute di avvenuto bonifico o scansioni, anche comprensive di CRO, come prova al fine di velocizzare la procedura.


Pagamento con Contrassegno (in contanti alla consegna)

Scegliendo il metodo di pagamento Contrassegno (Pagamento al corriere al momento della consegna) il cliente dovrà effettuare la medesima procedura che si effettua per i normali pagamenti con Carta di Credito o Paypal facendo attenzione a scegliere l’opzione “Contrassegno” tra i metodi di pagamento possibili su annalisa12.it al momento dell’acquisto. La modalità “Contrassegno” prevede una commissione aggiuntiva alle spese di spedizione di euro 2,00 (Commissione richiestaci dal corriere espresso per gestire la transazione bancaria degli incassi tramite pagamento al Corriere). I tempi di spedizione dell’ordine potrebbero subire dei ritardi in quanto verranno evasi solo una volta terminati gli ordini effettuati tramite Carta di Credito, Satispay o Paypal.