Chi Siamo

vieni a visitare il nostro store a Cogoleto (GE) | annalisa12.it

Una passione che viene da lontano

SPESSO LE PASSIONI SONO GIÀ DENTRO DI NOI

Sono trascorsi ormai oltre vent’anni da quando iniziai a creare Bijoux per un negozio affermato di Genova ma, questa innata passione, è stata a lungo intrappolata dal mio lavoro principale dell’epoca. Il mio impiego in una società di telecomunicazioni mi lasciava pochissimo tempo libero per dedicarmi alla mia vocazione.

Dopo esser diventata mamma di due bimbe scatenate, in quel frangente, decido di riprendere in mano la mia vita: lascio il mio lavoro per dedicarmi completamente alle mie figlie e alla mia famiglia. Questa non è stata assolutamente una decisione indolore, ansie e timori mi hanno paralizzata per molto tempo ma, ad oggi, penso sia stata una delle migliori decisioni di tutta la mia vita.

ALL’INIZIO É STATO QUASI UN GIOCO

Nonostante l’essere mamma e moglie, specie nei primi anni, sia una attività abbastanza turbolenta riesco comunque a ritrovare quel po’ di tempo libero che mi fa riavvicinare alla mia passione di creare gioielli.

L’inizio è meraviglioso, nessuna pressione e libertà totale al punto che, anche grazie al grande consenso raccolto tra le persone che mi stavano intorno, decido di iniziare a pubblicare le foto dei miei gioielli sulle pagine Facebook ed Instagram Annalisa12Creazioni… così quasi per gioco

In quel momento la mia vita è cambiata definitivamente perchè quel passatempo si è trasformato in un lavoro a tempo pieno. Realizzo a mano i miei gioielli collaborando quotidianamente con esperti artigiani orafi italiani. Insieme a loro creiamo gioielli personalizzati dando forma alle richieste di tutte le nostre clienti.

Ad oggi Annalisa12Creazioni conta circa 60.000 followers sui social e le pagine sono in costante crescita.

Un altro sogno che si realizza

NEL 2021 É ARRIVATO IL NEGOZIO

Nei primi mesi del 2021 decido di aprire il mio primo negozio fisico a Cogoleto, il paese della riviera ligure dove vivo. L’impatto è stato davvero eccezionale fugando da subito tutti i miei dubbi e le mie preoccupazioni, ahimè sono un’inconsolabile ipocondriaca, sui rischi di questa nuova attività.

Questa nuova avventura mi sta arricchendo non poco, restituendomi tutto quel calore umano che solo il contatto fisico con le persone ti può dare. Adesso e tempo di nuove sfide e il lancio del mio sito web dove potrete acquistare in autonomia i vostri gioielli sarà proprio una di queste…

Annalisa